Kingdom Hearts III trapelata la lista dei trofei

Spoiler Alert!!!

La lista trofei di uno dei giochi più attesi sono stati rivelati, il che significa che tra poco tempo il gioco sarà tra le mani di tutti i videogiocatori.

L’utente Reddit DeftonesBandPSN ha reso disponibile l’elenco dei trofei di Kingdom Hearts III sul web, non è ancora chiaro se l’utente in questione sia entrato in possesso (più o meno legittimamente) di una copia del gioco.

In ogni caso, tralasciando le questioni di natura morale e legale, vi informiamo che il nuovo capitolo dedicato alle avventure di Sora e compagnia comprenderà:

  • 1 trofeo di Platino;
  • 3 trofei d’Oro;
  • 10 trofei d’Argento;
  • 32 trofei di Bronzo.

I trofei sono correlati alle varie missioni all’interno del gioco, primarie o secondarie, altri invece chiedono il raggiungimento di determinati livelli o la dimostrazione che non avete dimenticato come distruggere gli Heartless.

Se volete vedere la lista completa dei trofei, cliccate qui.

Siete interessati al nuovo capitolo, ma non avete tempo per giocare i precedenti? Tranquilli, abbiamo pensato proprio a voi, con una serie di 3 speciali dedicati al magico mondo del Regno di Cuori. Se non li avete ancora letti, basta un semplice clic qui.

Kingdom Hearts III sarà disponibile per PS4 e XBOX One il prossimo 29 Gennaio, se non avete ancora prenotato il gioco cliccate su questo link.

Fonte: Reddit

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli