La demo di Lost Sphear disponibile sul Nintendo eShop

Una bella anteprima del prossimo gioco Square Enix.

Square Enix ha rilasciato oggi sul Nintendo eShop di Switch la demo di Lost Sphear, nuovo progetto di Tokyo RPG Factory, lo studio responsabile dell’acclamato I Am Setsuna.

“Un giovane colpito da un fenomeno sconosciuto affronta una terribile forza che mette in pericolo la realtà. Risveglia il potere dei ricordi e recupera ciò che è andato perduto! Raccogli vari ricordi e trasforma tutto ciò che ti circonda nel corso di un’avventura per salvare il mondo.”

“Avventurati in un mondo dove tutto è fatto di ricordi. Quando un ricordo viene dimenticato, una parte del mondo svanisce e diventa bianca. I suoi abitanti chiamano questo misterioso fenomeno “Lost”.”

Lost Sphear, già disponibile in territorio giapponese da qualche mese, arriverà in occidente a partire dal 23 gennaio 2018 e sarà disponibile per PlayStation 4, PC e Nintendo Switch.

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi Articoli