La remaster di Yakuza 3 si mostra attraverso nuovi screenshots

Benvenuti nell’Hostess Club!

Come riporta Dualshockers, oggi Sega ha rilasciato una serie di nuovi screenshot per la remastered di Yakuza 3 che verrà pubblicato fra poche settimane in esclusiva su PS4.

La galleria di immagini si focalizza sull’Hostess Club e in particolare sulle due nuove “ladies” che faranno la loro apparizione in questa remaster, le attrici JAV Kana Momonogi e Yui Hatano.

Ci sono tre club nel gioco, SHINE e JeweL in Kamurocho e Flores in Okinawa. Il giocatore selezionerà una ragazza, ordinerà cibo e bevande, inizierà una conversazione e riceverà messaggi di posta dalla ragazza selezionata.

Lo scopo del minigioco è quello di aumentare l’affetto delle ragazze selezionando le giuste scelte nei dialoghi e sbloccando opzioni speciali, sottostorie e appuntamenti.

Vale la pena ricordare che l’Hostess Club è stato censurato all’epoca della pubblicazione originale occidentale per PS3 a causa di vincoli di tempo e perché non sembrava essere coerente, almeno in quel momento secondo Sega, con la cultura occidentale. Stavolta Sega  ha deciso di non censurare la feature, lasciandola quindi così come è.

Se non avete familiarità con il concetto, di Hostess Club giapponesi (e la loro controparte popolare per le signore, Host Clubs), sono strutture in cui i clienti possono bere, mangiare, flirtare (entro certi limiti) e divertirsi con le hostess. Come potete immaginare, tendono ad essere piuttosto costosi.

Ricordiamo che il gioco uscirà in Giappone l’8 agosto e non è ancora stato annunciato il lancio occidentale.

Qui di seguito tutti gli screenshot mentre al link seguente il primo trailer pubblicato lo scorso maggio.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli