La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, annunciato l’aggiornamento Nemesis Forge

Scopriamolo in dettaglio

Warner Bros. Interactive Entertainment oggi ha annunciato Nemesis Forge, un nuovo aggiornamento per La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor che permetterà ai giocatori di portare la loro migliore Nemesis e il loro miglior seguace da La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra quando uscirà il 10 ottobre 2017. In La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor i giocatori hanno creato innumerevoli storie personali di vendetta sfruttando i nemici e gli alleati unici creati dal Sistema Nemesis. Con Nemesis Forge si potrà dare un seguito a queste storie in La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra importando la propria arci-Nemesis da La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor. Questa operazione permetterà anche di identificare il proprio seguace Orco più fedele che presterà aiuto nella lotta e nella difesa dalle forze di Sauron. Nemesis Forge è ora disponibile in La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor  per Xbox One, PlayStation 4 e Steam.

Per ulteriori informazioni su questo aggiornamento, è disponibile il Trailer di Nemesis Forge al seguente link:

I giocatori che si avvicinano per la prima volta alla serie e che desiderano crearsi una Nemesis unica e personale, potranno provare gratuitamente La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor su Xbox One e Steam a partire da oggi alle 17:00 CET fino al 9 luglio.

Inoltre, i giocatori potranno acquistare La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor per Xbox One, PlayStation 4 e Steam con uno sconto dell’80% sul prezzo normale. Di seguito è riportato il periodo dell’offerta per ogni piattaforma:

  • Xbox One: in offerta da oggi al 17 luglio
  • PlayStation 4: in offerta da oggi all’11 luglio
  • Steam: in offerta da oggi al 10 luglio

Ambientata fra gli eventi di Lo Hobbit e quelli di Il Signore degli AnelliLa Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è un GDR d’azione a mondo aperto che dà seguito alla storia originale di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed esteso, pieno di eroi e malvagi leggendari, località memorabili, nemici originali, più personalità e nuovi personaggi con storie inedite da raccontare.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sarà disponibile per Xbox One, Xbox One X, PC con Windows 10 (su Windows Store e Steam), PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro a partire dal 10 ottobre 2017.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli