Landflix Odissey, aperta la campagna Kickstarter

Platform 2D ispirato alle serie più famose di Netflix.

Lo sviluppatore italiano Fantastico Studio ha ufficialmente aperto da oggi la campagna Kickstarter per la realizzazione di Landflix Odissey, particolare platform 2D che si ispira alle serie TV Netflix più conosciute.

Lo scopo principale della campagna Kickstarter è quello di raggiungere circa €15.000 per coprire appieno i costi di sviluppo e la pubblicazione, in maniera indipendente, su piattaforma Steam. Il team di sviluppo ha comunque rivelato ulteriori stretch goal che, una volta raggiunti permetteranno per esempio l’arrivo del titolo anche su console (PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One).

La campagna Kickstarter di Landflix Odissey rimarrà attiva sino al 7 marzo. A questo indirizzo è possibile supportare il progetto e consultare i vari stretch goal disponibili. Lasciandovi infine al trailer d’annuncio vi segnaliamo che è disponibile fin da ora una demo giocabile per dispositivi Windows e Mac a questo indirizzo.

Fonte: Nintendo Everything

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi Articoli