Layers of Fear: Legacy vediamo il nuovo “Christmas” trailer

L’horror psicologico arriverà presto su Nintendo Switch.

Lo sviluppatore Bloober Team ha annunciato che Layers of Fear: Legacy arriverà su Nintendo Switch durante i primi mesi del 2018.

Originariamente rilasciato su PlayStation 4, Xbox One e PC, Layers of Fear sarà quindi dispoibile anche sulla nuova console Nintendo, in una versione chiamata “Legacy”, migliorata e rivista dal punto di vista grafico.

“Layers of Fear è un gioco horror psichedelico in prima persona fortemente incentrato sulla storia e l’esplorazione. Immergiti nelle profondità della mente di un pittore folle e scopri i segreti della sua follia esplorando una vasta e mutevole magione dell’era vittoriana. Scopri le visioni, le paure e gli orrori che attanagliano il pittore e completa il capolavoro che ha voluto creare per così tanto tempo.”

Layers of Fear: Legacy, oltre ad essere una versione migliorata dell’originale, sarà una esclusiva Nintendo Switch. Il gioco infatti è stato ridisegnato appositamente per adattarsi alla nuova console, aggiungendo il pieno supporto al touchscreen ed all’ HD Rumble.

In aggiunta, Layers of Fear: Legacy includerà al suo interno il DLC  “Inheritance” che permette ai giocatori di utilizzare un nuovo personaggio per vedere gli eventi del gioco da una prospettiva completamente diversa.

Infine vi lasciamo al trailer d’annuncio in pieno stile “natalizio”:

 

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi Articoli