Legend of Kay Anniversary annunciato per Nintendo Switch

Uscita prevista per il 2018.

Legend of Kay Anniversary è in arrivo su Nintendo Switch. A dare l’annuncio è stata la stessa THQ Nordic che, per l’occasione, ha pubblicato un nuovo trailer per il titolo.

Purtroppo non abbiamo una data di uscita, ma gli sviluppatori tengono a precisare che il titolo è previsto per quest’anno.

Legend of Kay Anniversary è una versione rimasterizzata del titolo originale che include texture completamente riviste e ricreate in HD, modelli dei personaggi più dettagliate ed un comparto audio rinnovato.

Legend of Kay Anniversary è un particolare action/adventureincredibilmente divertente da giocare capace di adattarsi a ualsiasi tipo di giocatore.

Caratteristiche:

  • 25 livelli differenti con oltre 15 tipi di nemici diversi ed epici scontri contro i boss.
  • 3 differenti armi principali (spada/martello/artigli) ognuna con il proprio stile di combattimento.
  • Una gran varietà di mini-giochi.
  • Classifiche Online: Confronta i tuoi punteggi con quelli degli amici e competi contro i migliori al mondo.

Legend of Kay Anniversary è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Wii U ed arriverà anche su Nintendo Switch nel corso del 2018.

Vi lasciamo al trailer dell’annuncio:

 

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi Articoli