Lego Marvel Super Heroes 2 arriva venerdì, leggiamo i dettagli

Supereroi e mattoncini uniti ancora una volta.

Se siete amanti dei titoli della serie LEGO e aspettate con trepidazione Lego Marvel Super Heroes 2, sappiate che il gioco è in arrivo questo venerdì. Per la versione Switch dovremo aspettare invece il primo Dicembre.

Nel frattempo leggiamo insieme il comunicato stampa che ci ha fornito Warner Bros, per scoprire tutti i segreti del titolo.

LEGO® MARVEL SUPER HEROES 2

Il gioco sarà disponibile in Italia dal 17 novembre. La versione Switch dal 1 dicembre

Leggendari supereroi e supercriminali Marvel di epoche e realtà diverse 
convergono in una battaglia cosmica che attraversa l’universo Marvel

Burbank, California, 14 novembre 2017 – Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO® Group e Marvel Entertainment oggi hanno annunciato il lancio di LEGO® Marvel Super Heroes 2, l’originale sequel ricco di humour del videogioco di grande successo, LEGO® Marvel Super Heroes. In questa nuova epica avventura, il supercriminale e viaggiatore nel tempo Kang the Conqueror si è impossessato di svariate città e luoghi Marvel strappati al tempo e allo spazio per formare l’immenso hub a mondo aperto di Chronopolis.

Per sventare i piani diabolici di Kang, una squadra d’élite di supereroi deve unire le forze nella battaglia cosmica che accompagna i giocatori in una emozionante avventura attraverso tutto l’universo Marvel. Pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment e sviluppato da TT Games con la collaborazione di The LEGO® Group e Marvel Entertainment, LEGO®Marvel Super Heroes 2 sarà disponibile in Italia per PlayStation®4, Xbox One e PC dal 17 novembre. La versione Nintendo Switch™ arriverà il 1 dicembre.

LEGO® Marvel Super Heroes 2 include anche una modalità multigiocatore in locale per 4 partecipanti, che permette ad amici e familiari di giocare in modo competitivo o cooperativo come team in una serie di sfide e di Campi di Battaglia a tema.

Per i giocatori che vogliono estendere le loro avventure oltre il gioco principale, il Season Pass di LEGO® Marvel Super Heroes 2 conterrà 6 Pacchetti Livello e quattro Pacchetti Personaggi. I Pacchetti Livello sono ispirati a Guardiani della Galassia Vol. 2 dei Marvel Studios, Black Panther dei Marvel Studios, Avengers: Infinity War dei Marvel Studios, Ant-Man and The Wasp dei Marvel Studios così come ai fumetti Cloak & Dagger e Runaways. I Pacchetti Personaggi, tra i quali Agents of Atlas, Champions, Out of Time e Guardiani della Galassia Classici, aggiungeranno oltre 60 nuovi personaggi all’elenco del gioco principale che conta più di 200 supereroi e supercriminali. Il Season Pass sarà disponibile separatamente o come parte di LEGO® Marvel Super Heroes 2 Deluxe Edition che comprende il gioco principale, il Season Pass, l’accesso anticipato al Pacchetto Personaggi Guardiani della Galassia Classici e un’esclusiva minifigure LEGO® di Giant-Man inclusa nella versione fisica.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media