LEGO Worlds, annunciato un nuovo pacchetto di contenuti scaricabili

Disponibile su tutte le piattaforme.

Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games hanno annunciato l’arrivo di un nuovo DLC a tema, chiamato Monsters, per LEGO Worlds. Il Contenuto è da ora disponibile, al prezzo di €3,99, su tutte le piattaforme: Monsters aggiungerà a LEGO Worlds Monster Town, un luogo bizzarro, ricco di missioni spaventose, creature terrificanti, case stregate e veicoli spettrali, dove ogni giorno è Halloween! Ma gli zombie malvagi stanno prendendo troppo sul serio il loro “dolcetto o scherzetto”. I giocatori dovranno usare tutte le loro abilità di costruzione con i mattoncini LEGO per riparare i danni e allontanare gli zombie con i propri “scherzetti”.

I giocatori che acquistano la versione fisica di LEGO Worlds per Nintendo Switch riceveranno gratuitamente il pacchetto Monsters e il pacchetto Classic Space rilasciato a luglio. La versione digitale comprende il gioco base mentre i contenuti scaricabili sono disponibili separatamente nell’eShop.
È stato inoltre reso disponibile un aggiornamento gratuito per tutte le piattaforme che offre una serie di fantastiche nuove funzionalità per rendere la costruzione e l’esplorazione ancora più semplici e divertenti. Adesso gli aspiranti registi potranno creare i propri emozionanti filmati con il Furgone delle riprese, un veicolo utilizzabile da uno o due giocatori. È tutto ciò di cui ha bisogno un giocatore per mettere in scena sequenze epiche o magari per ricreare le scene dei propri film preferiti.

Questo aggiornamento aggiunge inoltre lo Strumento di pianificazione, progettato per poter costruire le strutture LEGO più rapidamente. I giocatori potranno utilizzare i vari materiali e i muri precostruiti per dare inizio alla costruzione di nuove strutture con grande facilità. Anche gli strumenti esistenti hanno ricevuto dei significativi miglioramenti per migliorare l’esperienza dei giocatori durante il gioco. Il Menu Scoperte ha un motore di ricerca migliorato, che rende più facile per i giocatori trovare ciò che desiderano, mentre l’aggiornamento dello Strumento paesaggio migliora il modo in cui i giocatori possono modificare i propri Mondi. Sono presenti inoltre importanti aggiornamenti dello Strumento copia, della Mappa galattica e dei Waypoint, oltre ad altri aspetti volti a migliorare l’esperienza complessiva di LEGO Worlds.

Ricordiamo che LEGO Worlds è attualmente disponibile per  PlayStation 4, Xbox One, STEAM e Nintendo Switch.


Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media