Life Is Strange, in arrivo su dispositivi iOS

Disponibile su Iphone e Ipad dal 14 dicembre.

Square Enix ha da poco annunciato l’arrivo su dispositivi iOS di Life Is Strange, pluripremiata avventura ad episodi realizzata da Dontnod.

L’applicazione del gioco sarà acquistabile dall’App Store al prezzo di €3.49 ed includerà solamente il primo episodio di Life Is Strange. Gli episodi 2 e 3 saranno disponibili fin da subito ma per potervi accedere bisognerà acquistarli tramite gli acquisti in-app. I restanti due episodi, il 4 ed il 5, saranno invece rilasciati nei primi mesi del 2018.

Sarà inoltre disponibile all’acquisto un season pass contenente tutti gli episodi, dal 2 al 5, che permetterà di risparmiare circa il 10%.

In attesa di poterlo giocare comodamente da Mobile vi ricordiamo che Life Is Strange è attualmente disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360 e PC.

 

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi Articoli