L’Inter ha ingaggiato Snejider dal Real Madrid

wesley_sneijderL’affare si è concluso sulla base di 15 milioni di euro

Il giocatore ha firmato l’accordo solo dopo l’intervento del Presidente del Real Madrid Perez

Alla fine è dovuto intervenire niente poco di meno che il presidente del Real Madrid, Perez, per convincere Wesley Sneijder ad abbandonare i blancos per diventare un nerazzurro. Alla fine quindi Mourinho è stato accontentato. Avrà il suo trequartista. Alla fine la telenovela si è conclusa.

Perchè se la settimana scorsa l’affare sembrava ormai fatto, nessuno si aspettava che si protrarrasse così a lungo. Il motivo ? Presto spiegato.
L’Inter non voleva spendere i 20 milioni richiesti all’inizio e inoltre l’ingaggio del giocatore era più basso rispetto a quello attuale. Un tira e molla che non sembrava mai finire.
Ma quando le parti sembravano aver trovato il giusto equilibrio dell’accordo, il giocatore trovava una nuova scusa.

Voci di gossip fanno associare questo comportamento ad un legame affettivo. Il giocatore è molto legato al Real Madrid e in particolare alla città di Madrid. Qui infatti ha conosciuto la sua anima gemella, la sua attuale compagna Yolanthe Cabau, di profesisone  modella.
{vsig}/societa/sport/yolanthe_sneijder{/vsig}

Ma sarà poi questa la verità.
La verità è che ad oggi Wesley Sneijder è un giocatore dell’Inter a disposizione dell’allenatore Josè Mourinho. Il contratto che lo lega alla società di Massimo Moratti è di 4 milioni di euro netti a stagione per 5 anni.
Per far cambiare idea al giocatore è dovuto intervenire Perez, il presidente del Real Madrid. Il calciatore olandese infatti ha dunque accettato il trasferimento solo dopo questo ultimo incontro e l’estremo tentativo di accasarsi all’Atletico per non allontanarsi dalla sua bella non è servito a nulla.
Quanto avranno pesato le parole del suo ex presidente del Real Madrid ? Quanto quelle del suo neo presidente nerazzurro ? Quanto avrà pesato il portafoglio in questa decisione ? Ora il giocatore dovrà farsi trovare pronto perchè fra pochi giorni c’è il derby di Milano. E non c’è occasione migliore per dimostrare il suo valore e zittire le voci dei maligni.

Rispondi

Ultimi Articoli