Little Nightmares, disponibile la Deluxe Edition

Un buon modo per passare Halloween!

Little Nightmares è uno dei titoli rivelazione di quest’anno. Come avete avuto modo di leggere nella nostra recensione, abbiamo apprezzato tantissimo l’operato di Tarsier Studios e quale miglior modo di passare Halloween acquistando la Deluxe Edition del gioco?

Qui di seguito il comunicato stampa ufficiale:

Non sai ancora come trascorrere il tuo Halloween? Voglia di stare a casa a sperimentare emozioni forti? Perfetto, prendi la Deluxe Edition di Little Nightmares e scopri la storia di Six e del mondo delle Fauci. E una volta scoperta la trama principale, immergiti nelle oscurità di Secrets of The Maw, l’Expansion Pass del gioco, con la prima espansione The Depths, mentre la seconda, The Hideway, arriverà a novembre. La Deluxe Edition è disponibile in versione fisica per PlayStation 4 e in digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Contenuti della DELUXE EDITION:

  • LITTLE NIGHTMARES gioco base
  • SECRETS OF THE MAW Expansion Pack, che comprende 3 contenuti aggiuntivi

Informazioni su The Depths

Nel primo capitolo di questa storia di fuga, che si svolge in parallelo a quella di Six, un altro prigioniero di Le Fauci, Il Fuggiasco, esplorerà il decadente e inondato scantinato di questo luogo sinistro. Per sopravvivere, Il Fuggiasco dovrà risolvere alcuni enigmi acquatici e nuotare nelle infide acque evitando di farsi catturare dalla Nonnina, il mostro abbandonato che vive in questo luogo oscuro.

Informazioni su Little Nightmares

Intrappolata nel mondo de Le Fauci, senza nient’altro su cui contare se non il suo ingegno e un accendino, Six dovrà trovare la luce tra le tenebre e lottare, nonostante la sua debolezza, per riuscire a sopravvivere e a fuggire alle attenzioni dei suoi mostruosi abitanti per poter raggiungere così il mondo esterno.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media