Mantis Burn Racing: in arrivo su Nintendo Switch

Corse sfrenate, salti e drift.

VooFoo Studios, gli sviluppatori di Mantis Burning Racing, hanno deciso di portare il loro gioco di corse anche su Nintendo Switch.

Precedentemente uscito su Playstation 4, Xbox One e PC, il gioco non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma gli sviluppatori sono al lavoro per portarlo il prima possibile sulla console di Nintendo. Inoltre è stato confermato che la versione per Nintendo switch conterrà tutti i dlc usciti fino ad ora.

Di seguito una breve descrizione del titolo:

La gara ha inizio con Mantis Burn Racing,in cui le corse a ritmo forsennato, cofano contro cofano si combinano con l’intuitivo gameplay tattile e le stupefacenti visuali in uno dei più belli esteticamente e più coinvolgenti giochi di corsa top down in circolazione. Guida incredibili veicoli costruiti per la corsa attraverso tracciati visivamente stupefacenti e altamente dettagliati, in corse ad alto rischio e ad alta velocità nelle quali vincere è tutto. Metti alla prova le tue abilità in un’estesa modalità carriera e sfida i tuoi amici con la sfida locale a 4 giocatori in split screen o con le modalità online per un numero massimo di 8 giocatori in una corsa competitiva all’ultimo giro. Con un sistema di potenziamenti in stile gioco di ruolo che fornisce ai giocatori profonde scelte tattiche da fare ed una eccellente abilità di replay, questa è corsa allo stato puro, la più eccitante!

 

Source

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi Articoli