Maria Josè Lopez incanta a Controcampo col suo balletto sexy

maria_jose_lopez_alberto_brandi_controcampoLa nuova velina di Controcampo è già amata dal pubblico

Il suo carisma è visibile

Nell’edizione di quest’anno di Controcampo, la trasmissione televisiva della domenica calcistica di Rete4, debutta in grande stile al fianco di Alberto Brandi la cilena Maria Josè Lopez, show-girl di professione, ex moglie del giocatore Jimenez, che con il suo balletto sexy ha già fatto dimenticare le precedenti veline, dalla Canalis alla Chiabotto.

Come ha fatto ? Semplice. Il suo ingresso in studio è stato accolto con grande ammirazione grazie ad un vestito dalle scollettaure mozzafiato indossato con il minimo intimo. Il suo sorriso e l’accento sud-americano hanno fatto il resto. Per completare l’opera, la bella Lopez ha anche incantato le telecamere con il suo petto rigoglioso.
Durante la parentesi divertente di Ciccio Valente, in cui vengono mostrate le scene gioiose dai campi di calcio, la bella Maria ha ballato un pezzo latino senza preoccuparsi del fatto che il suo vestito non poteva contentere l’imponente seno. E così come dimostra il video per la gioia dei presenti, e degli spettatori a casa, il programma Controcampo ha già il suo grado di attenzione grazie alle curve mozzafiato di Maria Jose Lopez.

Di seguito un pò di immagini di Maria Josè Lopez

{vsig}/societa/girls/Maria_Lopez_Controcampo{/vsig}

Rispondi

Ultimi Articoli