Un update di Mario Kart 8 Deluxe vi farà utilizzare Nintendo Labo

Ce lo aspettavamo tutti…

Nintendo ha rilasciato nella giornata di oggi l’aggiornamento 1.5 per Mario Kart 8 Deluxe, che aggiunge finalmente il supporto per il Toy-Con Motorbike di Nintendo Labo.

Nintendo ha rimarkato che “Mario Kart 8 Deluxe è il primo titolo fuori dalla suite Nintendo Labo a ricevere il supporto Toy-Con, e molti altri titoli lo seguiranno in futuro“.

I cambiamenti sono i seguenti:

  • Ora viene supportato l’utilizzo del Toy-Con Motorbike da Nintendo Labo Toy-Con 01: Variety Kit;
  • Si potrà decidere se utilizzare o meno tale feature nel menù posto nella parte alta dello schermo;
  • Alla destra dello schermo prima di iniziare il gioco, inserite il Joy-Con dentro il Toy-Con;
  • Quando utilizzerete il Toy-Con Motorbike, la camera inquadrerà la parte sopra la spalla del personaggio, per aumentare l’immersività;
  • Premete il tasto direzionale verso il basso per tornare alla visuale normale;
  • Sistemato il problema che dopo aver impostato un torneo, la Ricerca tramite codice smetteva di funzionare;
  • Corretta la problematica che rendeva impossibile al giocatore il proseguimento dopo aver colpito uno Star Thwomp;
  • Per giocare online sarà necessario l’ultimo aggiornamento;
  • Una volta scaricato l’ultimo aggiornamento, non potrete giocare partite attraverso Wireless Locale o Lan con i giocatori che non lo hanno ancora fatto.

Se non avete ancora acquistato Mario Kart 8 Deluxe, che aspettate? Compratelo qui, rovinerà per sempre le vostre amicizie, ma ne vale la pena…

Aggiornamento:

Nintendo ha inoltre rilasciato un comunicato stampa, che recita quanto segue:

SCOPRI UN NUOVO MODO DI GIOCARE

A MARIO KART 8 DELUXE CON NINTENDO LABO

Il 19 luglio inizia la ricerca delle migliori creazioni e personalizzazioni di Nintendo Labo con il lancio del Nintendo Labo Creators Contest. Con una console speciale Nintendo Switch in premio!

26 giugno 2018Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch è ora compatibile con Nintendo Labo, la nuova linea di esperienze interattive basate sulla creazione, sul gioco e sulla scoperta. Afferra il manubrio e lanciati verso la vittoria utilizzando il Toy-Con Moto del Nintendo Labo: Kit Assortito*. Dopo aver installato un aggiornamento gratuito** per Mario Kart 8 Deluxe, disponibile da oggi, sarà possibile selezionare la Moto come controller compatibile dal menu principale. Il trailer di Mario Kart 8 Deluxe – ora compatibile con Nintendo Labo! è visibile sul canale ufficiale YouTube di Nintendo Labo.

I giocatori possono ora divertirsi con Mario Kart 8 Deluxe in modalità TV utilizzando il Toy-Con Moto, o inserendo la console Nintendo Switch direttamente nel cruscotto della moto per giocare in mobilità. Con il Toy-Con Moto o con qualsiasi altro controller supportato, le opzioni di guida aggiuntive come la guida assistita e l’accelerazione automatica sono disponibili per aiutare i nuovi giocatori a rimettersi in carreggiata.

In Mario Kart 8 Deluxe, i personaggi più noti dalla serie Super Mario gareggiano in pazzi circuiti ambientati nel Regno dei Funghi e oltre. Accendi il motore, schiaccia il pedale a tavoletta e preparati per le gare elettrizzanti che solo Mario Kart sa offrire. Per saperne di più, consulta il sito web di Mario Kart 8 Deluxe.

Nel frattempo, in Europa è iniziata la ricerca delle migliori creazioni e personalizzazioni di Nintendo Labo con il lancio del Nintendo Labo Creators Contest. Inventori provetti o spiriti creativi, tutti possono partecipare per provare a vincere uno dei fantastici premi in palio, che includono una console Nintendo Switch speciale! I partecipanti potranno sottoporre le loro creazioni in tre diverse categorie:

  • Creazioni: hai un’idea per un Toy-Con originale? Prendi qualche foglio di cartone, avvia il Garage Toy-Con e lasciati guidare dalla creatività!
  • Personalizzazioni: tira fuori penne, vernice, adesivi, stencil e qualsiasi altra cosa ti venga in mente e mostraci il tuo Toy-Con personalizzato!
  • Bambini: In questa categoria, i bambini fino a 12 anni possono presentare le loro creazioni o personalizzazioni originali. I genitori o i tutori legali possono essere d’aiuto.

Le creazioni da sottoporre andranno presentate sul sito Nintendo Labo a partire dal 19 luglio ed entro il 7 settembre, ma i partecipanti potranno iniziare a prepararsi fin d’ora. I vincitori di ciascuna delle tre categorie riceveranno un premio davvero speciale: una console Nintendo Switch speciale che sembra fatta di cartone. I finalisti riceveranno invece un paio di Joy-Con personalizzati con lo stesso design. Ulteriori dettagli sono presenti sul sito web Nintendo Labo, mentre il canale YouTube di Nintendo Labo ospiterà alcune delle creazioni preferite della comunità.

Nintendo Labo è una nuova linea di esperienze interattive basate sulla creazione, sul gioco e sulla scoperta progettate per accendere l’immaginazione e l’esplorazione. Insieme alla console Nintendo Switch, il kit Nintendo Labo fornisce gli strumenti e la tecnologia per dar vita a creazioni fai da te divertenti, per giocare con le proprie creazione e per scoprire come la tecnologia Nintendo Switch plasmi le idee per renderle reali.*** Ulteriori notizie sul sito web Nintendo Labo. 

Dopo aver installato un aggiornamento gratuito per Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch, disponibile oggi, i giocatori possono selezionare la Moto come controller compatibile dal menu principale e utilizzare il Toy-Con Moto dal Nintendo Labo: Kit Assortito. La ricerca delle migliori creazioni e personalizzazioni Nintendo Labo ha avuto inizio con il lancio di Nintendo Labo Creators Contest. I vincitori di ciascuna delle tre categorie riceverà un premio davvero speciale.

 

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media