Mario + Rabbids Kingdom Battle, in arrivo la modalità Versus

Attraverso un aggiornamento gratuito disponibile dall’8 dicembre.

Mario + Rabbids Kingdom Battle, il particolare titolo Ubisoft si aggiorna portando con se una nuova interessante modalità multigiocatore.

L’aggiornamento, come già riportato, sarà totalmente gratuito. Disponibile dall’ 8 dicembre, l’update aggiungerà una delle caratteristiche più richieste dai fan, ovvero, gli scontri multigiocatore.

“La nuova modalità Versus permetterà a due giocatori (esclusivamente in locale) di scontrarsi in entusiasmanti battaglie sullo stesso schermo (Condividendo un paio di Joy-Con o usando i Controller Pro di Nintendo Switch) all’interno di alcuni scenari in continua evoluzione.

Ciascun giocatore potrà scegliere tre differenti personaggi dagli otto disponibili in totale. Per ogni personaggio selezionato, ogni giocatore potrà inoltre scegliere tra tre set di abilità disponibili, in modo da creare la propria strategia.

Durante gli scontri sul campo di battaglia appariranno, casualmente, alcuni oggetti bonus che conferiranno quel pizzico di imprevedibilità ed epicità in più ad ogni scontro.

Ogni battaglia potrà essere modificata in molti aspetti, per esempio aggiungendo un limite di tempo, un numero massimo di turni a disposizione o persino rimuovere la comparsa degli oggetti bonus.”

Ubisoft ha inoltre rilasciato un nuovo trailer che ci mostra nel dettaglio la suddetta modalità:

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media