MediEvil Remaster includerà anche il secondo capitolo

Due avventure in un unico gioco.

La famosa catena WalMart ha rivelato interessanti novità sul remaster di MediEvil che, però, sono da prendere con le pinze in quanto non ufficiali: innanzitutto, il titolo sarebbe preordinabile tra due settimane stando al loro database, mentre verrebbe ufficialmente presentato al Pax East del prossimo 5 Aprile.

Inoltre, la Remastered includerebbe entrambi i primi due capitoli usciti sulla prima PlayStation, pertanto avremo ben due avventure da affrontare.

Per quanto riguarda la data d’uscita, voci di corridoio indicherebbero il 30 aprile come giorno di lancio, ma dovremo attendere la conferma ufficiale da parte dello sviluppatore. Sir Daniel Fortesque è pronto a risorgere per l’ennesima volta, e noi siamo felicissimi di accoglierlo nuovamente!

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli