Metal Gear Survive, disponibile l’open beta

Su PlayStation 4 e Xbox One.

Konami ha reso ufficialmente disponibile da oggi una beta pubblica per Metal Gear Survive, spin-off multigiocatore della celebre saga nata dalla mente di Hideo Kojima. Il titolo sarà disponibile a partire dal 22 febbraio per PS4, Xbox One e PC.

La beta, che durerà sino al prossimo 21 gennaio, è disponibile da oggi su PlayStation 4 e Xbox One e permette ai giocatori di completare 3 missioni esclusivamente nella modalità co-op.

Coloro che parteciperanno a questa fase di test potranno inoltre ottenere i seguenti oggetti in-game da riscattare una volta acquistato il gioco completo:

– 1 FOX HOUND
– 1 accessorio Metal Gear Rex
– 1 accessorio bandana

“La trama di Metal Gear Survive si svolge dopo gli eventi di Metal Gear Solid V: Gound Zeroes. I giocatori, dopo aver attraversato un wormhole, si ritroveranno in un terrificante universo alternativo, caratterizzato dalla presenza di creature e ambienti ostili e dovranno cercare di sopravvivere e di trovare il modo per tornare nel loro mondo.

I protagonisti di Metal Gear Survive non si limiteranno a dover combattere orde di creature mortali ma dovranno anche esplorare il territorio alla ricerca di acqua e di cibo per sopravvivere. I materiali raccolti nel corso della campagna potranno essere utilizzati per costruire armi, barricate, campi base, dove poter anche coltivare la terra e allevare il bestiame e tanti altri oggetti utili.

Oltre ai celebri Walker Gear e Sistemi di Recupero Fulton, questo nuovo episodio vedrà la presenza di una nuova varietà di armi e di equipaggiamenti.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media