Metal Gear Survive, una serie di oggetti bonus per i possessori di Metal Gear Solid V

Oggetti estetici direttamente dalla saga maggiore.

Konami ha annunciato che tutti coloro che hanno giocato a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain riceveranno una serie di oggetti esclusivi da utilizzare in Metal Gear Survive.

Questi includono due speciali targhette, la classica benda indossata da Big Boss ed un accessorio per la testa con le sembianze del Metal Gear RAY.

Per ottenere l’accesso a questi oggetti non vi servirà altro che giocare a Metal Gear Survive sullo stesso profilo con il quale avete giocato precedentemente Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Lasciandovi alle immagini dei contenuti bonus vi ricordiamo che Metal Gear Survive sarà disponibile dal 22 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: Metal Gear Informer

 

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi Articoli