Metal Gear Solid 4 su Xbox 360?

Un rumor circola nella rete: la celeberrima esclusiva Playstation sarebbe pronta per approdare sulla Xbox 360

Metal Gear Solid 4

Metal Gear Solid 4 sarà presto disponibile per Xbox 360: la notizia circola sulla rete e ha dell’incredibile. Una delle più importanti esclusive Playstation di sempre sarebbe sul punto di passare anche nelle mani della concorrenza: il rumor è di quelli che destano sospetti per il fatto di essere circolato nel weekend, ma nel caso fosse vero sarebbe una grossa perdita per Sony e la sua PS3.

L’esclusiva, secondo il sito NOOOZ, non sarebbe più conveniente per molti dei produttori di videogames, tra i quali lo stesso Konami, che stanno lavorando ai prossimi titoli per PS3 e per il costo crescente dello sviluppo su PS3 e per il fatto che al momento della release non ci dovrebbe essere un numero sufficiente di PS3 sul mercato tale da sostenere il lancio del gioco.

Konami, dunque, secondo questo rumor, avrebbe deciso di distribuire Metal Gear Solid 4 a distanza di pochi mesi dalla pubblicazione su PS3 anche su Xbox 360, mettendo fine ad un “matrimonio d’amore” tra la serie Metal Gear Solid 4 e Sony Playstation. Ricordiamo agli appassioanti del titolo che Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, in fase di sviluppo dal 2004, fu presentato all’ E3 2005 da Hideo Kojima e dovrebbe riportare il videogiocatore, in una sorta di sequel, alla fine di Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Carmine Iovino
Carmine Iovino
In rete: TUTTOLOGO // Appassionato di Videogames e NERD tourettico // Nella vita: Avvocato Penalista

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media