Metello.com, storie di ordinaria follia in video web

Ottimo exploi di Metello.com, la community italiana del video sharing, che ci propone in questi giorni una visione a tutto campo sugli accadimenti più chiacchierati del bel paese: Sgarbi vs Cecchi Paone a Markette, il Prof. Catuogno raggiunto da un aereo infuocato,

I video di Metelo.com

I video degli studenti bullismo o reality? Sgarbi che insulta Cecchi Paone, chi ha ragione? La lap dance di Kate Moss è meglio di quella della ballerina sconosciuta in metropolitana? Tutto questo e molto altro ancora nei video del giorno by Metello.com . Ormai gli studenti italiani ci hanno preso gusto ogni giorno escono video nuovi, divertenti e creativi sulle goliardate dei ragazzi nelle scuole, dopo il video piccante dei ragazzi di Lecce, oggi arriva il nuovo video da Napoli, i ragazzi lanciano un aereo di carta infuocato contro il professore (Video aereo di carta) nessuno si è fatto male e tutti se la ridono, come succedeva anche vent’ anni fa…

Questa settimana la TV ci ha regalato un grande video, Vittorio Sgarbi discute con Cecchi Paone sul ruolo della chiesa italiana, una chicca imperdibile, anche perchè Sgarbi è tornato quello di un tempo…( Video Sgarbi vs Cecchi Paone)

Mentre non si placa la discussione sui pacs o dico che dir si voglia, i nostri sogni proibiti rimangono fermi al palo, da questo palo non si stacca nessuno, che si tratti di Kate Moss (Kate Moss e la lo steptease) o di una sconosciuta sulla metropolitana MM2 di Milano… (Lap dance a Milano)

Buona visione a tutti e arrivederci alla prossiama puntata, nel frattempo non rimanete a lungo con gli occhi sgranati.

Rispondi

Ultimi Articoli