Mia Karnstein si mostra in un nuovo trailer di Code Vein

Questa volta si parla di Mia Karnstein

Qualche ora fa Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer del nuovo JRPG Souls-Style Code Vein.

Nel trailer viene mostrata Mia Karnstein, che sarà una dei vostri compagni gestiti dalla IA, e si avventurerà con voi nei vari dungeon che il gioco offrirà.

Dualshockers ci ricorda che Mia è stata il primo NPC annunciato ed è anche il personaggio che abbiamo visto maggiormente, questa volta però ci vengono mostrate storia e motivazioni del personaggio, che gravitano attorno alla protezione del fratellino Nikola.

Code Vein uscirà in terra nipponica il prossimo 27 settembre. Mentre per noi occidentali, l’uscità è fissata il 28 dello stesso mese. Il titolo sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC, se ancora non lo avete preordinato cliccate qui.

Ecco il trailer.

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli