Monster Hunter World, distribuite 5 milioni di copie in tutto il mondo

Un nuovo record per il franchise e per Capcom

A pochi giorni dal suo lancio ufficiale Monster Hunter World sta già facendo registrare dei numeri veramente incredibili, stabilendo di fatto un nuovo record per la serie.

Capcom ha infatti annunciato di aver già distribuito attualmente la bellezza di cinque milioni di copie in tutto il mondo ( divise tra console Xbox One e PlayStation 4). Un numero veramente considerevole dal momento che questo risultato è stato ottenuto in soli tre giorni dalla relase ufficiale del titolo.

Il publisher nipponico si aspetta grandi cose dal titolo, pertanto, sarà interessante vedere come continueranno le vendite nel corso delle prossime settimane.

Monster Hunter World è attualmente disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. Capcom è attualmente al lavoro sulla versione PC del titolo che, con ogni probabilità, arriverà entro la fine dell’anno.

Fonte: pushsquare

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi Articoli