Monster Hunter World, mostrata una PS4 Pro a tema

Playstation 4 Pro Rathalos Edition!

Durante la conferenza pre Tokyo Game Show, Sony in collaborazione con Capcom ha rivelato una nuova edizione limitata per la sua Playstation 4 Pro, dedicata a Monster Hunter World.

La “Liolaeus Edition” (Liolaeus è il nome giapponese del nostro più comune Rathalos) al suo interno conterrà una Playstation 4 Pro, con serie CUH-7100 con hard disk da 1 TB insieme ad un Pad a tema. L’uscita è prevista per il mercato orientale il 7 dicembre.

Caso curioso dal momento in cui il gioco uscirà solamente il mese succesivo, a gennaio, ma all’interno del bundle troveremo una copia digitale del titolo da poter riscattare sullo store e che sarà scaricabile solamente al day-one.

Al momento purtroppo non sono stati rivelati piani per portare questa edizione al di fuori del giappone, ma non è ancora escluso il suo arrivo anche dalle nostre parti.

Di seguito vi lasciamo qualche immagine per questa stupenda edizione:

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi Articoli