Monster Hunter World, nuovi dettagli per la beta

Che la caccia abbia inizio!

Capcom ha annunciato data e orari per la beta di Monster Hunter World, disponibile in esclusiva PlayStation 4 per tutti gli iscritti a PlayStation Plus.

La beta sarà attiva e giocabile dalle 18.00 del 9 dicembre fino alle 18.00 del 12 dicembre; avrà un peso tutto sommato contenuto, 5,9 GB, è sarà possibile scaricarla a partire dalle 18.00 ore italiane dell’ 8 dicembre, un giorno prima dell’inizio del periodo di prova.

La beta conterrà tre differenti quest divise in due differenti mappe del gioco e completando le missioni potrete ottenere oggetti bonus che potrete trasferire nella versione finale del gioco.

Inoltre qualsiasi missione potrà essere completata giocando da soli o in co-op fino a tre giocatori online, scegliendo il proprio equipaggiamento tra le 14 differenti tipologie di armi disponibili.

Monster Hunter World sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 26 gennaio 2018. Capcom è inoltre al lavoro ad una versione per PC del titolo, ma questa arriverà in un secondo momento.

Infine Capcom, per celebrare l’uscita della beta, ha rilasciato un nuovo interessante trailer per Monster Hunter World, seppur solamente in giapponese:

Fonte: Comunicato Capcom

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi Articoli