Mortal Kombat 11 svelata la cover art

Finish Him!!!

Lo scorso dicembre, durante i Game Awards, molti videogiocatori sono rimasti stupiti quando Ed Boon è entrato sul palco ed ha mostrato il trailer di Mortal Kombat 11, che approderà su tutte le console, il prossimo 23 Aprile.

Get over here!

Visto il lungo periodo di snervante attesa che i fan dovranno affrontare, Ed Boon ha deciso di condividere tramite il social dell’uccellino blu la cover art del nuovo gioco della storica saga creata nel lontano 1992 da Tobias e dallo stesso Boon.

Nelle ultime ore sono apparse altre novità nel profilo di Boon, si tratta di un retweet di un famoso YouTuber losangelino, noto come Brian Tong.

Il retweet conterrebbe un’invito ufficiale alla presentazione di Mortal Kombat 11, che si terrà il 17 Gennaio alle ore 11 (fuso orario americano).

Chissà cosa verrà rivelato? E voi state aspettando il nuovo titolo? Fatecelo sapere commentando il nostro post su Facebook.

Mortal Kombat 11 uscirà il 29 Aprile su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Non avete prenotato ancora la vostra copia? Cliccate qui, che questi tizi mascherati sono tutt’altro che raccomandabili.

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli