MSI N285GTX HydroGen OC: Slim, Cool e Silenziosa

MSI lancia la sua ultima VGA N285GTX HydroGen OC. Caratterizzata da un esclusivo sistema di raffreddamento Waterblock con un design ISO Misura Standard dei tubi e Condensatori allo stato solido.

MSI N285GTX

MSI, produttore di schede grafiche e mainboards high-end, lancia la sua ultima VGA N285GTX HydroGen OC. Essa si caratterizza da un esclusivo sistema di raffreddamento Waterblock con un design ISO Misura Standard dei tubi e Condensatori allo stato solido. Questa soluzione offre una bassa temperatura in fase operativa rimanendo sempre molto silenziosa. Inoltre, la MSI N285GTX HydroGen OC ha una architettura a 1-slot e perciò adattabile al sistema three-way SLI. Per di più, questa scheda grafica ha incluso nella confezione il gioco ‘Tomb Raider: Underworld’.

Architettura Waterblock

MSI N285GTX HydroGen OC si caratterizza da dissipatore termico Waterblock tutto in rame, che abbassa la temperatura di più del 40% rispetto ai tradizionali dissipatori. Gli Overclockers ora hanno più possibilità di spingere al massimo sui voltaggi e sulla velocità di bus. Il Waterblock, con questa extra sottigliezza del contenitore d’acqua con micro canali da 0.45mm fa si che l’efficienza di dissipazione del calore della N285GTX HydroGen superi tutti i competitor attraverso questa innovativa duplice architettura.

ISO Misura Standard dei tubi – sfida tutti gli standard

La MSI N285GTX HydroGen utilizza lo standard riconosciuto internazionalmente G ¼ Inch (DIN ISO 228-1) per il circuito dei tubi dal serbatoio dell’acqua. A differenza dagli altri produttori che stanno applicando un sistema chiuso e di auto contenimento, la misura standard dei tubi per il circuito DIN ISO non solo aiuta a risparmiare soldi per i consumi per esempio delle pompe, tubi dell’acqua, liquido di raffreddamento ecc., ma offre anche piena compatibilità per un upgrade dell’esistente o anche addizionale sistema di raffreddamento a liquido.

1-Slot Design

I patiti overclocker o gamers potranno utilizzare il sistema 3-way SLI con la MSI N285GTX HydroGen OC, che si basa su un design 1-slot. La soluzione 1-Slot riduce anche l’attuale peso della scheda grafica laddove la pressione del peso sullo slot si minimizza.

Lunghissima durabilità dei condensatori

Le elevate performance della scheda grafica consumano molta energia. L’ apporto energetico ha un impatto diretto sulla totale durabilità, stabilità e capacità di overclocking. La MSI N285GTX HydroGen OC è perciò equipaggiata di tutti condensatori allo stato solido, assicurando una lunga durata e grande efficienza energetica.

MSI Game Bundle – Tomb Raider: Underworld

La MSI N285GTX HydroGen OC è in bundle con Tomb Raider: Underworld. La serie Tomb Raider è una delle serie gioco più vendute negli ultimi 10 anni.

Rispondi

Ultimi Articoli