Muccino: ancora successi negli States

Muccino sarà il prossimo regista di Viva Laughlin, nuova serie tv americana.

L’America di Muccino

Dopo lo straordinario successo mondiale di “Alla ricerca della felicità”con Will Smith, candidato all’oscar come migliore attore, Muccino ci riprova questa volta con una serie televisiva molto promettente in cui ci saranno anche attori di un certo calibro come Hugh Jackman, interprete di Wolverine in X-Men.

La serie televisiva della CBS è una commedia musicale ispirata alla serie della tv inglese BBC “BlackPool”, in cui un uomo cerca di aprire un resort nella Las Vegas degli spogliarelli.

Quello dei telefilm sembra sia diventato un business redditivo quasi se non di più di quello cineamatografico,già altri registi di un certo calibro come Spike Lee che sta lavorando ad un progetto ancora segreto per Nbc e PJ Hogan (“Il matrimonio del mio migliore amico”) che dirigerà Nurses su Fox, hanno infatti accettato di lavorare a serie televisive di prossima lavorazione.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli