Musement entra nel mondo dei Cofanetti Regalo offrendo un set di novità

Musement è un’azienda italiana che da diversi anni commercializza online dei pacchetti specifici per fare esperienze turistiche fuori dal normale, divertenti e dedicate a varie settori d’interesse.

Quest’anno Musement ha deciso per la prima volta di lanciare sul mercato un nuovo prodotto con il suo marchio: le Giftbox. I cofanetti regalo si distingueranno dagli altri, presentandosi come un cofanetto regalo di esperienze turistiche da fruire completamente sulle piattaforme digitali.

Alessandro Petazzi co-fondatore e CEO di Musement, ha dichiarato che l’azienda ha deciso di lanciare degli specifici cofanetti regalo in grado di soddisfare le esigenze di coloro che amano viaggiare. Il CEO di questa piattaforma ha continuato dicendo che le loro Gift Box daranno la possibilità di accedere a tariffe più vantaggiose, rispetto a quelle proposte normalmente. Inoltre, integrando il servizio con la piattaforma online, sarà possibile controllare in tempo reale quali sono i giorni in cui è possibile prenotare l’albergo o l’attività prescelta. Infine, sempre grazie al sistema di prenotazione sul web, non sarà necessario contattare la struttura telefonicamente.

Esperienze uniche con i cofanetto regalo di Musement

Con le nuove Giftbox pensate da Musement sarà possibile prenotare diverse attività direttamente online in Italia e nel Mondo. Il servizio permetterà di scegliere tra 12 tipologie di cofanetto venduti a tre prezzi differenti.

I cofanetti regalo di Musement, prevedono al momento varie sezioni come:

  • Appuntamento con l’arte: con una selezione di tutte le gallerie e i musei del mondo
  • Gli imperdibili: attrazioni uniche e interessanti in varie città italiane e internazionali
  • Divertimento a 360°: un pacchetto che riunisce innumerevoli idee per esperienze super originali e ad alto impatto adrenalinico
  • Le strade del vino: per chi ama la degustazione e i percorsi enogastronomici
  • Coccole di benessere: per un fuga di assoluto relax in coppia, o con gli amici, nelle SPA, nei centri benessere e alle terme.

Cofanetto regalo: boom di acquisti per Natale

Secondo un sondaggio svolto dalla Coldiretti quest’anno ci sarà una spesa media tra i 211 e i 245 euro a persona per i regali di Natale. Cifre importanti, che hanno dimostrato anche come la maggior parte degli acquisti sarà effettuato online. Per questo motivo aziende come Musement, hanno scelto proprio quest’anno d’investire in una nuova linea di GiftBox.

Bisogna considerare inoltre, che per questo Natale 2017, tra i regali più acquistati ci sono proprio i viaggi! I cofanetti regalo vengono acquistati abitualmente online, e non più presso le agenzie di viaggi. Inoltre, quest’anno stanno andando praticamente a ruba, con un boom in termini di vendite pari al +300%. In generale, si vedrà comunque un aumento degli acquisti e della spesa pari all’8%.

Perché le GiftBox, sono tra i regali preferiti per questo natale 2017? Sono semplici d’acquistare, basta avere una connessione ad Internet e una carta di credito. Non hanno prezzi troppo esuberanti e permettono a chiunque di fruire di una o più attività turistiche particolari e fuori dall’ordinario.

Le Gift Box, inoltre, sono un modo perfetto per fare un regalo speciale, che dia la possibilità al fruitore di utilizzarlo quando e come preferisce. Come avrete potuto comprendere, quindi i cofanetto regalo sono davvero perfetti per fare un presente unico e originale, ad amici e parenti, dai un’occhiata a ideeregaloper.it e scopri quali sono le GiftBox perfette da donare a natale.

Rispondi

Ultimi Articoli