Naruto – La via dei Ninja, si parte al The Space Odeon

Uno sguardo in anteprima al primo film di Naruto sul grande schermo.

Key Films ha annunciato che il 3 Dicembre al The Space Odeon di Milano si terrà un evento in cui verrà mostrato in anteprima Naruto – La Via dei Ninja, debutto ufficiale del famoso anime nel mondo del cinema.

Di seguito alleghiamo il comunicato stampa ufficiale.

UN IMPERDIBILE EVENTO DEDICATO A TUTTI I FAN DI NARUTO: NARUTO – LA VIA DEI NINJA, IN ANTEPRIMA IL 3 DICEMBRE AL THE SPACE ODEON DI MILANO

Via Santa Radegonda 8, ore 20:00.
Roma, 26 Novembre 2014 – Key Films è lieta di annunciare l’anteprima del film Naruto – La Via dei Ninja Mercoledì 3 dicembre alle ore 20.00 presso il cinema The Space Odeon di Milano, un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati!

Per poter partecipare all’evento non dovete fare altro che mandare un’email all’indirizzo [email protected] con il vostro nominativo e riceverete un invito valido per due persone.

Se siete dei cosplayer, e non aspettate altro che l’occasione giusta per vestire i panni del vostro beniamino, ancora meglio. Ritirate fuori dall’armadio parrucca, fascia e mantello, allegate la foto del vostro cosplay all’email e correte all’anteprima.

L’entrata è fino ad esaurimento posti. Ma non è tutto! All’evento saranno presenti alcuni doppiatori del film, tra cui Emanuela Pacotto, l’inconfondibile voce di Sakura, la protagonista femminile che affianca Naruto nelle sue avventure. Vi spettiamo!

Naruto – La Via dei Ninja, dedicato alla serie Naruto tratta dal manga appena giunto a conclusione di Masashi Kishimoto, arriverà ufficialmente al cinema solo il 6 – 7 – 8 dicembre distribuito da Key Films. Dopo Capitan Harlock, Dragonball Z – La battaglia degli dei e Doraemon – Il film, Lucky Red porta in sala un altro dei personaggi più amati dai ragazzi di diverse generazioni.

Sinossi

Molto tempo fa, un misterioso ninja mascherato scatenò la Volpe a Nove Code contro il Villaggio della Foglia creando caos e distruzione. Ma il Quarto Hokage, Minato Namikaze, e sua moglie Kushina Uzumaki sigillarono il demone nel corpo del loro figlio neonato Naruto, per salvare il villaggio e sventare il piano del ninja.
Anni dopo, Naruto e i suoi amici riescono a scacciare il famigerato Akatsuki, misteriosamente tornato dalla morte. Di ritorno al villaggio, i giovani ninja vengono elogiati dalle loro famiglie per aver completato una missione così pericolosa. Naruto, ricordandosi quanto si senta solo, inizia a chiedersi cosa significhi avere i genitori quando, a un tratto, una strana figura mascherata appare davanti a lui: lo stesso ninja mascherato responsabile della morte dei suoi genitori!

Per maggiori informazioni visita il sito internet: www.narutoalcinema.it
Potete inoltre seguire la pagina ufficiale Facebook www.facebook.com/Narutoalcinema o le discussioni su Twitter con l’hashtag #NarutoAlCinema.

{media load=media,id=9479,width=853,align=center,display=inline}

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli