Need For Speed Payback, una mega collaborazione per realizzare una Ford Mustang a tema

E grazie al concorso realizzato potreste essere il/la fortunato/a a portavela a casa!

Tutto è pronto per l’uscita di Need for Speed Payback, il nuovo capitolo del franchise videoludico racing più venduto al mondo. Ma questa volta Electronic Arts ha deciso di spingersi oltre.

Per celebrare l’uscita del nuovo titlo della serie, EA porta all’estremo una delle caratteristiche che da anni appassiona di più i giocatori di tutto il mondo. La personalizzazione dei veicoli, che ormai da tempo rappresenta il cuore pulsante di Need for Speed, prende vita grazie a Garage Italia Customs, l’officina di restyling e personalizzazione più rinomata del settore automotive.

Dalla collaborazione fra Electronic Arts e Garage Italia Customs nasce quindi l’esemplare esclusivo di Ford Mustang Need for Speed Payback, il risultato della massima evoluzione della personalizzazione che rende unica l’experience del videogioco e che ora diventa realtà. La cura per i dettagli alla base di questa personalizzazione emerge dal meticoloso lavoro artigianale che ha interessato la carrozzeria e gli interni dell’abitacolo, dai sedili al cruscotto brandizzato Need for Speed, per un’esperienza di guida indimenticabile.

Inoltre, a partire dal 10 novembre, l’esemplare di Ford Mustang personalizzato Need forSpeed Payback sarà protagonista su DMAX e su Dplay.com, il servizio OTT gratuito del gruppo Discovery Italia, dove si potranno scoprire tutte le fasi della trasformazione del veicolo, con contenuti esclusivi e approfondimenti sullo spettacolare lavoro realizzato. Sarà possibile vedere da vicino lo studio dell’auto da parte di Garage Italia Customs e scoprire i trucchi del wrapping attraverso gli occhi dei professionisti. Ma le novità non finiscono qui.

Lo stesso 10 novembre infatti prenderà il via un grande concorso online su Dplay in collaborazione con GameStop, valido fino al 31 dicembre. Coloro che acquisteranno il videogioco presso GameStop potranno partecipare collegandosi al minisito creato ad hoc (www.nfspayback.it.dplay.com) e provando a vincere proprio la vera Ford Mustang realizzata da Garage Italia Customs per Need for Speed Payback.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media