Netflix al lavoro su un remake de I Cavalieri dello Zodiaco

Un ritorno in grande stile.

Molti di voi ricorderanno il celebre cartone animato de I Cavalieri dello Zodiaco, prodotto dal 1986 al 1989 dalla Toei Animation e riproposto anche in diversi film di animazione.

Oggi arriva la notizia che farà felice una buona parte delle vecchie leve di quegli anni, perché Netflix ha annunciato di essere al lavoro su un remake del cartone in collaborazione, ovviamente, con il produttore storico.

Knights of the Zodiac: Saint Seiya, questo il titolo della nuova serie, debutterà con una prima stagione di 12 episodi, ognuno della durata di 30 minuti circa.

Ancora non si sa nulla in merito al periodo di uscita, se non che non manca molto come lascia sperare il “coming soon” riportato sulla locandina qui sotto.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media