Nick Banana: Gli Anni Segreti, disponibile in edicola e in versione digitale

«Credimi, se la merda che gira su internet fosse oro, io sarei zio Paperone»

La satirica discesa agli inferi di Nick Banana vi attende in tutte le edicole dal 3 Giugno. Nick Banana, la potente e spietata creatura nata dalla penna del giornalista Nicolò “Nebo” Zuliani (Men’s Health, Cosmopolitan, Bagni Proeliator) approda su carta con il volume unico Nick Banana – Gli anni segreti.

Nick Banana ha un sogno: distruggere tutto il duro e profumatamente pagato lavoro da lui fatto negli ultimi anni per l’ascesa del Movimento 5 Stalle. Capo influencer che ha reso grande il Movimento grazie al suo lavoro nel cyberwarfare, in un rigurgito di coscienza, Nick decide di affondarlo per poi ritirarsi in una sorta di eremitaggio autoimposto.

Cosa succede dopo che cala il sipario? Che ne è dei protagonisti, delle comparse, degli antagonisti? Cosa porta Nick a vivere in mezzo alle montagne? Ma soprattutto, come fa il Partito Confuso a convincerlo a rimontare in sella? Nicolò “Nebo” Zuliani e il giovane Michele Monteleone, grazie anche ai disegni dello straordinario Daniele Di Nicuolo, raccontano una storia tragicomica, satira feroce sull’attualità politica e sociale della nostra penisola svelandovi l’unica cosa che riesce a smuovere il cuore e il sedere degli italiani.

Vi lasciamo con l’inquietante trailer di Nick Banana: gli anni segreti in uscita per tutte le edicole dal 3 Giugno. Il volume, già disponibile in fumetteria e in formato digital comics per tutte le piattaforme e-reader, sarà reperibile su Amazon e in libreria di varia dai primi Giugno.

Info serie: NICK BANANA: GLI ANNI SEGRETI di Nicolò “Nebo” Zuliani, Michele Monteleone,Daniele Di Nicuolo , Lorenzo LRNZ Ceccotti – 16×21, B, 144 pp, b/n, Cover con alette, € 6,00, volume unico. Da Maggio disponibile in ebook, per tutte le fumetterie, librerie di varia e su Amazon e dal 3 Giugno in edicola.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media