Nintendo cerca personale per il nuovo Zelda?

Galeotto fu l’annuncio e chi lo scrisse…

All’interno di un post del noto forum ResetERA, un utente (guru-guru) ha scoperto che sul sito di Nintendo of Japan, la casa di Kyoto sta ricercando nuovi membri per occuparsi del nuovo episodio di The Legend of Zelda.

Gli annunci (tutti in lingua nipponica) sono consultabili qui, la società ricerca un Designer 3D CG che si occupi della costruzione di dungeon e ambientazioni, con elevate conoscenze di Photoshop, Maya e sviluppo di hardware di fascia alta.

L’altro annuncio è mirato alla ricerca di un Level Designer specializzato nella creazione di dungeon ed eventi in-game. Per entrambe le figure vengono richieste una buona conoscenza del giapponese e la conoscenza delle meccaniche di The Legend of Zelda.

Al momento non ci è dato sapere di più, anche se da alcune dichiarazioni del buon Aonuma è possibile comprendere che il celebre game designer sia al lavoro sulla prossima iterazione che riguarderà Link e compagnia.

Restiamo in trepidante attesa di nuove informazioni.

Fonte: ResetERA

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media