Nintendo Direct programmato per domani a mezzanotte

Notte in bianco per sapere cosa ha in serbo per noi la grande N.

Dopo il rinvio a causa dei tragici eventi riguardanti il terremoto nella zona di Hokkaido, Nintendo ha annunciato che nella giornata di domani è stato programmato un nuovo Direct.

La durata della diretta si attesterà attorno ai 35 minuti e vedrà la grande N mostrare alcune delle novità che ha in serbo, come il servizio online di Nintendo Switch. Questo attesissimo servizio, inizierà dal prossimo 19 settembre, a tutti coloro che vorranno provare questa novità, è garantita una prova gratuita di 7 giorni.

L’evento per noi europei, inizierà a mezzanotte (quindi il 14 settembre), per avere tutte le informazioni sintonizzatevi a questo link.

Fonte: Twitter

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli