Nintendo realizzerà ufficialmente un film con protagonista Super Mario

Stretto l’accordo con Illumination Entertainment.

La notizia arriva direttamente da Nintendo che, tramite il proprio profilo Twitter, ha rilasciato interessanti informazioni riguardo il progetto.

La compagnia di Kyoto ha infatti siglato un accordo con Illumination Entertainment, studio famoso per la realizzazione delle pellicole quali Cattivissimo Me e Minions, che si occuperà della realizzazione del film.

Dal tweet pubblicato da Nintendo apprendiamo inoltre che la pellicola sarà co-prodotta da Shigeru Miyamoto in persona, insieme a Chris Meledandri, CEO di Illumination Entertainment.

Purtroppo non abbiamo ulteriori informazioni al momento ma abbiamo finalmente la conferma che Super Mario è pronto ad invadere anche il grande schermo.

Di seguito vi riportiamo il tweet ufficiale di Nintendo of America:

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi Articoli