Nintendo Switch ottiene eccellenti risultati anche in Italia

Console dei record anche nel nostro paese.

Nintendo Italia conferma che Nintendo Switch ha raggiunto risultati eccezionali anche in Italia, superando le vendite di Wii nei primi 10 mesi dal lancio. Il dato si unisce a quello già comunicato da Nintendo of America dove Switch è risultata la console che ha venduto più velocemente di tutti i tempi negli USA, oltrepassando di gran lunga le concorrenti.

Ecco le parole di Andrea Persegati, Direttore Generale di Nintendo Italia, nel comunicato stampa ufficiale di oggi. Ricordiamo che nel frattempo il primo Film ufficiale di Super Mario sembra sempre più vicino.

Le vendite di Nintendo Switch stanno dando molta soddisfazione e siamo fiduciosi che questo successo continuerà nel 2018 grazie a un mix tra nuovi e importanti titoli in arrivo tra cui Kirby Star Allies, Bayonetta 2, Dragon Quest Builders, un nuovo titolo nella serie Yoshi e una line up già di successo con giochi di qualità tra cui The Legend of Zelda Breath of The Wild, premiato come Gioco dell’Anno ai The Games Award di Los Angeles, Super Mario Odyssey, miglior titolo per famiglie, ma anche Arms, Splatoon 2, Mario Kart 8 Deluxe, Xenoblade Chronicles 2“.

Fonte: comunicato stampa.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media