No Man’s Sky Next è in arrivo, sarà disponibile anche su Xbox One

A pubblicarlo ci penserà ancora una volta 505 Games.

Ve lo ricordate No Man’s Sky? Se sì, e se avete letto a suo tempo la nostra recensione, allora saprete che si tratta di uno dei titoli più investiti dal furore mediatico di sempre. Pubblicato privo di una gran parte di contenuti, accusato più volte di falsa pubblicità, si trattava pur sempre di un’esperienza valida e unica nel suo genere. Con No Man’s Sky Next potremo fare il bis: l’attesa espansione verrà rilasciata a breve, ed è praticamente già stata ultimata da Hello Games.

Citiamo dal comunicato stampa di oggi: “Hello Games, il team di sviluppo indipendente britannico, ha annunciato oggi che No Man’s Sky Next è in avanzata fase di sviluppo e che verrà reso presto disponibile, sotto forma di aggiornamento gratuito, per i giocatori PlayStation 4 e PC. No Man’s Sky farà presto il suo esordio anche su console Xbox One”.

I più felici saranno senza dubbio i possessori di Xbox One, perché lì il titolo non era mai arrivato fino a questo momento. Si occuperà 505 Games della sua pubblicazione in formato fisico: “I possessori di console Xbox One potranno esplorare, entro il 2018, il vastissimo universo di No Man’s Sky arricchito di tutti i nuovi contenuti rilasciati e di molte altre sorprese non ancora annunciate. 505 Games distribuirà in tutto il mondo la versione fisica di No Man’s Sky per console Xbox One”.

Rimaniamo quindi in trepidante attesa: sarà davvero l’occasione giusta per tornare a scoprire e a vivere avventure indimenticabili in uno dei titoli più sottovalutati, vasti e affascinanti di sempre? Lo sapremo tra qualche mese. Nel frattempo, quanti di voi acquisteranno No Man’s Sky anche su Xbox One?

Rispondi

Ultimi Articoli