No Man’s Sky’s, il nuovo trailer mostra cosa mancava al lancio del gioco

Una nuova possibilità non si nega mai!

Quando No Man’s Sky è stato originariamente pubblicato un paio di anni fa, molti fan sono rimasti comprensibilmente delusi e hanno smesso rapidamente di giocare. Ora il gioco si appresta a sbarcare su Xbox One e alcuni fan sono tornati a giocare dando così un’altra possibilità alla creatura di Hello Games.

Come riporta Dualshokers, Hello Games e Microsoft hanno deciso di parlare direttamente a questi giocatori, pubblicando un nuovo trailer che ripercorre diverse funzionalità che sono state aggiunte al gioco sin dal lancio, inclusi universo rigenerato, nuovi portali stargate, nuovi biomi, scambi commerciali migliorati, exocraft per l’esplorazione avanzata, nuove modalità di gioco (Survival/Permadeath/Creative), costruzione delle basi, nuove missioni/storie, manipolazione del terreno, l’inclusione dei relitti delle navi mercantili da esplorare e un sistema di combattimento molto più profondo per avvincenti scontri spaziali. nuovi sistemi di trading, portali di viaggio veloci, veicoli e altro ancora.

L’uscita della versione Xbox One di No Man’s Sky coinciderà con l’aggiornamento NEXT, che, tra le altre cose, aggiungerà il pieno supporto al multiplayer.

No Man’s Sky sarà disponibile su Xbox One a partire dal 24 luglio 2018. Se volete preordinare il gioco, potete farlo tramite Amazon. Ricordiamo inoltre. che il gioco è disponibile anche su PlayStation 4 e PC dal 2016.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli