Nòverca inaugura una nuova, vantaggiosa, tariffa

Noverca_X_te_thumbInaugurata oggi, 16 settembre, la nuova tariffa NòvercaXte.

Il nuovo operatore sfida la concorrenza e lo fa anche bene.

Dal sito di Nòverca, e dal comunicato stampa pervenutoci, infatti, veniamo a conoscenza della nuova tariffa per i nuovi clienti, in portabilità, che decidono di passare a Nòverca mantenedo il loro numero.

Una cosa positiva, soprattutto di questi tempi, è l’assicurazione, da parte dell’operatore, che una volta attivata la tariffa, rimarrà valida per sempre, senza fastidiosi contatti futuri da operatori che cercano di convincere l’utente a cambiare abbonamento (ovviamente più svantaggioso).

Da come riportato sul comunicato:Noverca_X_te

L’offerta permetterà ai nuovi clienti di chiamare tutti i numeri mobili e fissi nazionali a 12 centesimi di euro al minuto, senza scatto alla risposta, e di inviare SMS verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali sempre a 12 centesimi di euro.

Verso tutti i numeri Nòverca poi, l’offerta sarà ancora più conveniente: chiamate voce con soli 6 centesimi di euro al minuto, ancora senza scatto alla risposta, e SMS a 6 centesimi di euro.”

Per chi sceglie di passare a Nòverca attraverso il portale on line, ricordiamo che la SIM è gratuita. Roba da poco? No. L’operatore, infatti, è già conosciuto per la sua SIM Extended 2.0. Con questa tecnologia è possibile accedere a diversi servizi utili, come ricaricare direttamente con carta di credito, trovare una farmacia aperta vicina o aggiornare lo stato sui social network preferiti, senza usufruire di alcuna connessione internet, potendo utilizzare, quindi, anche telefoni di vecchia generazione.

Ovviamente non mancheremo di tentare la via della “prova su strada”, cercando di testare la qualità del servizio di Nòverca.


Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media