Annunciate nuove features per Forza Motorsport 7

Scopriamo quali novità  ha introdotto Turn 10.

L’ultimo episodio di “Inside Xbox” è stato particolarmente ricco di sorprese, infatti il Community Manager di Turn 10, Brian Ekberg ha parlato dell’introduzione di alcune features e alla rifinitura di altre in Forza Motorsport 7.

Dualshockers nell’articolo continua dicendo che verrà introdotto un nuovo sistema per la regolazione delle gare, tra le altre cose sarà presente uno strumento che permetterà ai giocatori di vedere alcuni limiti del tracciato rivisitati e “dipinti a mano“. Inoltre verrà aggiunto un sistema sperimentale dedicato alle drag race.

Anche la modalità Time Attack tornerà con alcune novità, oltre che poter provare la propria bravura sui vari tracciati o su porzioni di essi, ci saranno anche sorprese per gli amanti del drifting.

Alla domanda sulle novità riguardanti tutti quegli aspetti meno tecnici, che interessano ai giocatori meno esperti, Brian Ekberg risponde che ci saranno ancora più auto e che altri dettagli verranno annunciati in seguito.

Per chi volesse vedere l’intervista, ecco il video:

Ricordiamo che Forza Motorsport 7 è disponibile su Xbox One e Windows 10!

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media