Kojima condivide un nuovo screen di Death Stranding

E ci mostra del muschio.

E’ da un po’ di tempo che il nostro caro amico Hideo non ci mostra qualcosa di nuovo di Death Stranding, ma qualche ora fa ha deciso di pubblicare sul suo account Twitter una nuova foto, presa dagli assets della Kojima Productions.

La foto mostra un terreno roccioso coperto da del muschio, bisogna ammettere però che è una bellissima immagine, molto simile ad una fotografia scattata nel mondo reale.

Il producer giapponese ha anche aggiunto un testo “+1 on the T-minus 3 weeks #E32018 DecimaxKojima=DS“. Se qualcuno di voi ancora non segue il buon vecchio Hideo Kojima su Twitter, ecco il link a cui fa riferimento il messaggio.

Dualshockers evidenzia tra l’altro che anche Neil Druckmann di Naughty Dog ha pubblicato un simile testo, con una foto che ci lascia pensare al nuovo The Last of Us: Part II.

Alla fiera losangelina dell’E3 manca sempre meno tempo, quindi aspettatevi come d’abitudine un’ondata di notizie pre-fiera, perché questo 2018 sarà ricco di sorprese.

 

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli