E3 2018, nuovo trailer per Resident Evil 2 Remake

Un trailer all’insegna del macabro.

Dopo aver svelato questa notte durante la conferenza Sony il gioco e la data di uscita, Capcom continua a stuzzicare i fan con molti contenuti su Resident Evil 2 Remake.

Questa volta la casa nipponica ci offre un nuovo trailer di questo attesissimo remake, che in parte differisce da quello mostrato durante la conferenza. Questo video si concentra principalmente sul gameplay e su Leon Kennedy.

Dualshockers fa con noi un viaggio indietro nel tempo, infatti in questo trailer potremmo vedere luoghi familiari, ma arricchiti dal nuovo motore grafico, cosa che non può che far piacere.

Il gioco arriverà nei vostri schermi e nei vostri peggiori incubi il 25 gennaio 2019 per PS4, Xbox One e PC.

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli