Nvidia annuncia nuovi bundle per chi acquista schede della famiglia 10xx

Nvidia ha da poco annunciato un nuovo interessantissimo bundle che sarà disponibile per un periodo limitato. Acquistando una scheda grafica GeForce GTX MSI, ASUS, o Gigabyte da un rivenditore aderente all’iniziativa, infatti, si avrà diritto a ricevere gratuitamente un SSD Kingston, da 240 GB acquistando GeForce GTX 1060 con 3 GB o con 6 GB, da 120 gb con GeForce GTX 1050 o 1050 Ti . Per i giocatori significherà poter beneficiare di un eccezionale miglioramento della grafica con i propri giochi preferiti e tempi di caricamento più rapidi grazie alle prestazioni degli SSD. E’ sicuramente un’imperdibile occasione per upgradare il proprio PC, ma anche una interessante occasione di risparmio considerando che si tratta di uno sconto di ben 60 euro sull’acquisto del bundle scheda più SSD.

Tra i primi aderenti all’iniziativa figura Next, rivenditore ufficiale di prodotti Nvidia. Maggiori info ai seguenti link:

https://www.nexths.it/v3/landingpage.php?mv_arg=made_to_game
https://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=CERB-1050TI-A4G

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli