Oltre la serie già nata GeForce 8: MSI NX8800Ultra

NX8800Ultra-T2D768E-HD: MSI ora promuove la sua ultima generazione di VGA.

MSI NX8800Ultra

Taipei, Taiwan – Il lancio della serie NX8800 avvenuto solo pochi mesi fa, la strada continua con il lancio di una nuova incredibile soluzione. Già vincitrici di premi sulle più importanti testate mondiali, MSI ora promuove la sua ultima generazione di VGA – NX8800Ultra. Come per i suoi predecessori la MSI NX8800Ultra supporta DirectX 10 incontrando perfettamente le richieste del sistema operativo Microsoft Windows Vista. Powered by NVIDIA GeForce 8800Ultra GPU questa scheda è in grado di processare simultaneamente istruzioni multi-threaded shader per migliorare gli effetti grafici 3D. L’architettura all’avanguardia permette straordinari livelli gaming e uno sensibilmente migliorato effetto realismo. La NX8800Ultra presenta quattro esclusive utility MSI per perfezionare ogni esperienza multimediale. 1. MSI Dual Core Center aiuta a controllare, overclockare e ottimizzare il tuo Pc. 2. Con l’esclusiva tecnologia MSI Vivid Video technology, la qualità grafica della NX8800Ultra è elevata, dando all’utente finale migliori performance con giochi, foto, video e semplici documenti. 3. MSI StarOSD è la migliore utility per i gamers alla ricerca di un overclock sicuro e stabile. 4. MSI Live Update Online assicura che si abbia sempre a disposizione l’ultimo BIOS e i driver più aggiornati per migliorare i risultati complessivi del sistema.

L’Architettura NVIDIA unificata con la tecnologia GigaThreadTM

La MSI NX8800Ultra è disegnata per allocare dinamicamente le risorse per operazioni geometry, vertex, physics, o pixel shading, raddoppiando le performance delle GPU.

La tecnologia GigaThreadTM abilita la nuova soluzione grafica a supportare ogni formato dei programmi di nuova generazione.

Full DirectX 10 & Shader Model 4.0 Support

La nuova MSI NX8800Ultra supporta le DirectX 10 e lo Shader Model 4.0 per una resa visiva grafica strabiliante e senza precedenti.

NVIDIA Quantum EffectsTM Physic Processing Technology

I processori avanzati progettati per l’elaborazione fisica della scheda grafica abilitano un nuovo livello di effetti grafici portando tale funzionalità esclusivamente alla GPU senza sovraccaricare la CPU.

La tecnologia MSI Dual CoreCell

MSI ha sviluppato un software di nuova generazione, Dual CoreCell, progettato per assicurare una maggiore resa e silenziosità. Questo software permette di monitorare le funzionalità sia della CPU che della GPU.

La tecnologia MSI “Vivid” Video

“Vivid” porta l’esperienza visiva ad altissimi livelli sia per la navigazione che per i giochi.

MSI StarOSD

La StarOSD di MSI è una utility molto importante per chi voglia il massimo dalla sua scheda grafica, poichè permette il settaggio delle caratteristiche visive come la luminosità, il contrasto, l’overclock e la temperatura a seconda delle preferenze individuali. StarOSD è attivabile con la pressione dei tasti [Ctrl+D] e permette di impostare il sistema anche durante il gioco.

MSI Advanced Live Update Online

MSI Live Update online permette all’utente interessato di aggiornare il BIOS e i driver, quando sono disponibili le nuove versioni aggiornate, abbassando la percentuale di rischio di utilizzo driver non adatti. Tale funzionalità è completamente automatica.

Il Live Update è disponibile sul sito:

MSI Dowload Center

Ulteriori informazioni sulla nuova MSI NX8800Ultra-T2D768E-HD:

– Basata sulla GPU dall’architettura unificata NVIDIA® GeForce® 8800Ultra
– Frequenza del Core 612MHz
– Frequenza di memoria 2160MHz
– Memoria grafica da 768MB DDR3
– HDTV-Out; due Dual-Link DVI
– PCI Express®16X
– SLI Ready

Pieno supporto DirectX® 10, Shader Model 4.0 e OpenGL® 2.0

Rispondi

Ultimi Articoli