One Piece Gold: Il FIlm – Romanzo, disponibile da domani

Per la prima volta in un romanzo!

Per la prima volta in Italia le avventure della ciurma di pirati più famosa che c’è vengono raccontate sotto forma di romanzo! Tratto dall’omonimo film campione d’incassi di Eiichiro Oda e Tsutomu Kuroiwa e scritto da Tatsuya Hamazaki, sta per sbarcare One Piece Gold: Il FIlm – Romanzo: uno straordinario invito al piacere della lettura per i giovani… di tutte le età! Il volume, arricchito di un mini poster a colori, sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 4 Luglio 2018.

L’immensa nave-città dei divertimenti chiamata Gran Tesoro è una zona franca su cui non ha autorità neppure il Governo Mondiale. Al suo interno tutto soggiace al dominio assoluto del patron Gild Tesoro, che controlla ogni cosa col potere dell’oro. La sua ambizione senza limiti dovrà però fare i conti con Rufy e la sua ciurma…

Dal 4 Luglio One Piece Gold: Il FIlm – Romanzo vol. unico sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Eiichiro Oda, nato nella prefettura giapponese di Kumamoto nel 1975, con ONE PIECE è l’autore del manga più venduto della storia. Appassionato di fumetti fin da piccolo, ha come modello Akira Toriyama; dopo essersi aggiudicato in giovane età diversi riconoscimenti (tra i quali il secondo posto al Premio Tezuka e l’Hop Step Award), dal 1997 comincia a lavorare al suo manga più famoso, ospitato nelle pagine della rivista «Weekly Shonen Jump», presso la quale continua tutt’ora ininterrotto.

Data di uscita: 04/07/2018, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822609397

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media