PlayStation Experience 2017: svelato il programma ufficiale

A poco più di una settimana andiamo a scoprire cosa Sony mostrerà all’evento californiano.

Sony Interactive Entertainment America ha annunciato il programma completo per la PlayStation Experience 2017 che si terrà dal 9 al 10 dicembre ad Anaheim, California. Dreams, Ghost of Tsushima, e The Last of Us Part II sono sicuramente i titoli più attesi dell’evento.

Qui di seguito potete trovare tutti i dettagli della PlayStation Experience 2017:

PlayStation VR Game Panel – 9/12 ore 20:00 italiane

Panel dedicato alla realtà virtuale animata di PlayStation VR.

Media Molecule Presents Dreams – 9/12 ore 21:30 italiane

Appuntamento con Siobhan Reddy, Mark Healey, e Alex Evans di Media Molecule, i quali offriranno uno sguardo ravvicinato sullo sviluppo di Dreams.

IGN Ranks the Top 10 PlayStation Games of all Time – 9/12 ore 23:00 italiane

Il cast del podcast Beyond di IGN USA presenzierà all’evento e avrà il difficile compito di stilare la classifica dei migliori titoli pubblicati su PlayStation. Uncharted 2 o The Last of Us? Metal Gear Solid, Final Fantasy VII, o Castlevania: Symphony of the Night? Journey o Shadow of the Colossus? E’ troppo presto per Horizon Zero Dawn per essere aggiunto alla lista?

Ghost of Tsushima: From Concept to Reveal – 10/12 00:30 italiane

Ad un mese di distanza dalla presentazione del nuovo titolo di Sucker Punch, Ghost of Tsushima, il team di sviluppo sarà presente alla PlayStation Experience per condividere qualche nuovo dettaglio sul gioco. Saranno presenti: Nate Fox (Creative Director), Jason Connell (Creative/Art Director), Billy Harper (Animation Director) e Ryuhei Katami (Associate Producer, Sony Interactive Entertainment). Dopo il panel in questione, il team terrà una sessione di autografi per i fan.

Uncharted 10th Anniversary Celebration – 10/12 ore 02:00 italiane

La saga di Uncharted compie 10 anni. Per l’occasione, Sony ha deciso di dedicare un panel celebrativo che vedrà la presenza di gran parte del cast che ha contribuito alla serie. E’ confermata la presenza di: Nolan North, Emily Rose, Richard McGonagle, Claudia Black, Laura Bailey, Troy Baker, Graham McTavish, e Robin-Atkin Downes.

The Last of Us Part II: Meet the Cast – 10/12 ore 03:30 italiane

Naughty Dog e il cast di The Last of Us Part II forniranno uno sguardo più approfondito sulla realizzazione delle cutscene proposte nel teaser trailer svelato alla Paris Games Week. Neil Druckmann, Halley Gross, e membri chiave del cast approfondiranno i processi creativi della sceneggiatura, del casting, del motion capture e altro ancora.

Infine, Sony Interactive Entertainment America ha organizzato un pre-show (PlayStation Presents) che andrà in onda a partire dalle 05:00 italiane del 9 dicembre. L’evento potrà essere seguito in diretta streaming su live.playstation.com, Twitch, YouTube e Facebook.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media