PlayStation State of Play, ecco le novità di maggio

Altro giro, altro regalo…

Sony ha annunciato che il PlayStation State of Play, diretta streaming dei coming soon della casa nipponica, di cui abbiamo ampiamente parlato qui.

Il PlayStation State of Play è stato programmato per il 10 maggio alla mezzanotte italiana, il comunicato è stato effettuato attraverso il blog ufficiale. La diretta durerà circa  minuti e ci permetterà di osservare lo stato del Remake di Medievil, titolo attesissimo dai fan più o meno giovani delle avventure di Sir Daniel Fortesque.

Sono state inoltre annunciate altre novità sui prossimi titoli PS4, speriamo questa volta di intravedere qualcosa di Death Stranding, The Last of Us: Part 2 e di Ghost of Tsushima.

Fateci sapere cosa pensate di questo nuovo format Sony e quali saranno secondo voi i titoli mostrati… Vi aspettiamo sulla nostra Pagina Facebook.

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

1 commento

Rispondi

Ultimi Articoli