Presentazione ufficiale Call of Duty: Black Ops

black-ops-thumbActivisione presenta, presso l’Alcatraz di Milano, l’ultimo titolo della famosa serie di guerra.

Location adatta all’occasione, l’Alcatraz di Milano ha accolto stampa e appassionati, alla presentazione ufficiale del nuovo capitolo del gioco di guerra più celebre al mondo.

Finalmente, i gamers di tutto il pianeta potranno fiondarsi, domani, ad acquistare il loro amato titolo anche se già, dalla rete e altre fonti, si sono fatti una chiara idea di cosa gli aspetta.

Call of duty stupisce sempre. La giocabilità non poteva certamente migliorare di tanto, eravamo già al top con i precedenti titoli, anche se qualcuno potrebbe rimanerne deluso, ma la grafica si nota, soprattutto su schermi 3d (eh be!).

Activision si è preparata bene all’evento. In collegamento con altri 5 paesi europei, Inghilterra, Francia, Germania, Olanda e Svezia, era possibile partecipare al torneo ufficiale di Call of Duty: Black Ops. Il vincitore della prima fase, tra i partecipanti, si sarebbe sfidato con gli altri vincitori europei. L’Italia se l’è cavata più che bene, aggiudicandosi il primo premio. Nelle mani di Marco Viola, infatti, siamo stati in grado di battere le altre nazioni anche se la Svezia, diciamolo per correttezza, ci stava battendo ma a causa di un Crash non è riuscita ad aggiudicarsi il primo posto.

La security vestita da militari in mimetica e armata di tutto punto ha contribuito certamente ad abbellire ancora di più la location, che con la presenza di Daniele Bossari come presentatore e Clarence Seedorf nei panni dell’appassionato giocatore del titolo è piaciuta davvero molto.

Insomma una serata divertente, un gioco che non brilla per le novità tecniche ma è comunque un must per gli amanti del genere. Call of duty Black Ops va ad arricchire la già lunga serie di titoli firmati activision. Tra le principali novità, un pizzico di interattività, tante anche le scene “cinematografiche” in game, che rendono la storia più interessante e intensa.

Anche se abbiamo già avuto modo di leggere i primi commenti, rimaniamo comunque in attesa della valutazione di chi la serie la segue dal lontano 2003 e proverà sicuramente emozioni più imparziali davanti al proprio schermo di casa, senza l’influenza di questa grande serata con tanti ospiti e chicche.

La redazione di 4news ha scattato alcune foto, abbastanza difficili per il continuo fumo artificiale presente in sala, e alcuni video della presentazione, del torneo e delle performance di Seedorf, che renderemo disponibili appena possibile.

{vsig}games/multi/CallOfDutyBlackOps/presentazione_ufficiale{/vsig}

Rispondi

Ultimi Articoli