Primo trailer per il nuovo film di Tomb Raider

Il film ispirato al reboot del 2013 si mostra nel primo trailer.

A distanza di pochi giorni dall’annuncio ufficiale, ecco che spunta il primo trailer del nuovo film di Tomb Raider, che vedrà la bella Alicia Vikander nei panni di una giovane, inesperta e meno formosa ma sempre bella Lara Croft.

L’uscita del film è prevista per Marzo 2018, pertanto non ci resta che attendere e sperare in una pellicola degna di portare il nome di una delle serie videoludiche più famose e longeve di sempre.

Confrontandolo con il trailer ufficiale del videogioco del 2013 che riportiamo sotto, si possono notare parecchie somiglianze negli elementi che compaiono (ad esempio la barca), e questo ci fa ben sperare sul fatto che il regista abbia voluto essere il più fedele possibile.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli